Idraulico a domicilio a Milano: Fixool è attivo anche in emergenza sanitaria

In un momento così delicato per il nostro paese, desideriamo continuare ad offrire a tutti i clienti di Fixool i nostri servizi e la massima disponibilità. In emergenza sanitaria purtroppo non si fermano le emergenze domestiche, perciò ricorda, il nostro pronto intervento idraulico è sempre attivo, pronto ad accontentare ogni tua esigenza e a risolvere ogni tuo problema.

Emergenza sanitaria a Milano 

L’emergenza sanitaria Covid-19 ci vede coinvolti in prima linea. Attualmente il governo ci chiede di restare a casa e noi, quali cittadini, abbiamo il dovere di rispettare la loro richiesta. La tua salute come quella dei tuoi cari è nelle tue mani. L’unico modo per ostacolare l’ulteriore diffusione del virus è limitare gli spostamenti e quando possibile evitarli . Se non strettamente necessario, non uscire di casa.

La maggior parte dei servizi erogati dagli esercizi commerciali sono stati sospesi, se non considerati di “prima necessità”. Per continuare a garantire la tua sicurezza anche in casa però, i servizi di pronto intervento a Milano rimangono attivi, poiché in un’abitazione possono verificarsi spesso malfunzionamenti o blocchi totali degli impianti interni. Tali imprevisti vengono associati ad esigenze di prima necessità, ragion per cui continuiamo ad essere operativi.

Fixool offre il proprio aiuto per risolvere le emergenze domestiche 

Siamo consapevoli dell’importanza del rispetto delle norme sanitarie ed igieniche che vigono in questo momento, di conseguenza interveniamo attenendoci a ciò che è stato stabilito dal nostro governo. Gli esperti di Fixool hanno il permesso di recarsi presso l’abitazione di un cliente, dotati di mascherina e disinfettante personale, rispettando la distanza di sicurezza. Eviteranno di muoversi inutilmente negli spazi interni e di toccare le superfici, se non con il fine ultimo di risolvere il problema per cui sono stati richiesti.

Ti consigliamo pertanto, per la tua sicurezza, di agire nello stesso modo. Se dovessi accogliere uno dei nostri tecnici presso il tuo domicilio, indossa per precauzione una mascherina, non ti avvicinare, rimani a distanza di sicurezza. Fai strada all’operatore precedendolo ed illustrando sempre a debita distanza la zona dove è necessario il suo intervento.

Offriamo il nostro aiuto affinché una qualsiasi emergenza domestica non generi ulteriore agitazione, ma possa essere risolta rapidamente dai nostri collaboratori.

Videochiamata per il primo pronto intervento idraulico Milano 

Le emergenze domestiche sono frequenti, in particolar modo quanto si tratta di impianto idraulico. E’ bene sapere che un guasto idraulico può appartenere al settore delle problematiche casalinghe più semplici, oppure rivelarsi una questione realmente complessa. In quest’ultimo caso non è certamente possibile affidarsi ad una manutenzione fai da te, ma dobbiamo ricorrere all’aiuto di un professionista.

Il nostro pronto intervento idraulico, soprattutto in questo frangente, propone la sua consulenza anche a distanza. Infatti, tramite videochiamata, potremo fare una pre-valutazione della situazione e fornirti informazioni utili circa le probabili cause del problema e un possibile nostro intervento.

Fixool non ti lascia mai solo. La tua sicurezza per noi è importante, trattiamo le emergenze domestiche con precisione grazie al contatto diretto con le autorità competenti.

©2017-2020 Fixool

Comments

comments