Fixool, professionisti affidabili durante l’emergenza sanitaria

L’ emergenza sanitaria ha invaso il nostro paese, modificando la quotidianità di tutti. Chi più e chi meno ne ha pagato le conseguenze, ma tutti siamo stati costretti a cambiare le nostre abitudini. In questo periodo di emergenza, trascorriamo molto più tempo in casa, per questo la sua manutenzione è essenziale. Fortunatamente, c’è chi assicura il suo servizio in completa sicurezza e può aiutarti a risolvere i problemi domestici, anche durante un’emergenza sanitaria. 

Quali possono essere i problemi domestici da risolvere?

In casa, gli imprevisti possono essere molti. Un lavandino che perde, una caldaia guasta, un forno che non si accende. Qualsiasi esso sia, un imprevisto genera frustrazione e stress. 

Vediamo quali possono essere i problemi domestici principali :

  • La serratura della porta bloccata.
  • La lavatrice che perde.
  • Il rubinetto ostruito.
  • La caldaia in blocco.
  • L’irrigatore del giardino difettoso.
  • La cinghia della serranda bloccata.
  • La lavastoviglie non si attiva.
  • L’intonaco che cede.
  • Il contatore del gas da problemi.
  • Lo Scarico del wc lento.
  • La fognatura intasata.

Questi sono solo alcune degli inconvenienti domestici che si potrebbero verificare in casa. 

Ovviamente, non possiamo prevedere quando un problema si manifesterà per la prima volta. 

In caso di guasti o malfunzionamenti in casa, possedere una particolare manualità per i lavori domestici, può essere d’aiuto. Essi possono essere di origine idraulica, elettrica, oppure possono appartenere al settore della falegnameria. In ogni caso, possono coinvolgere qualsiasi tipologia di impianto, elettrodomestico o struttura. Qualunque sia la natura del problema, è importante non sottovalutare mai l’entità del danno. 

La sostituzione dei sanitari del bagno, piuttosto che il rifacimento di un impianto idraulico o la pulizia dei cavi elettrici, rappresentano interventi impegnativi. Essi devono essere svolti con grande precisione e professionalità. Questi interventi richiedono tempo e attenzione, proprio perché è necessario che si mantengano nel tempo. 

La nostra casa è composta da tante parti, ed ognuna di esse è fondamentale per il nostro benessere e la nostra serenità. A tal proposito, per evitare di causare ulteriori danni, è bene affidarsi a chi possiede le competenze adatte.

Perché affidarsi ad un professionista

Quando si presenta un problema domestico, è bene evitare metodi fai da te. Improvvisare operazioni domestiche “fai da te”, non assicura un risultato soddisfacente e porta via tempo prezioso. 

Contattare professionisti qualificati, garantisce un servizio svolto in maniera efficiente ed efficace. Chi opera nel settore da tempo, è in grado di risolvere qualunque tipo di guasto o di affrontare qualsiasi lavoro. Da un guasto ai sanitari, al ripristino dell’attività della caldaia. I tuoi elettrodomestici saranno in ottime mani. Affidarsi ad un team di esperti, permette di avere la sicurezza di affidarsi a persone competenti

Il servizio offerto, garantisce la massima rapidità di intervento. L’esperienza sul campo, permette ai professionisti di pianificare i lavori in maniera consapevole ed impeccabile. Conoscere a fondo gli impianti e i loro punti deboli, li agevola durante l’analisi del problema. In questo modo saranno capaci di affrontarlo. Questo genere di lavori richiede un impegno consistente. La presenza di professionisti che possano avvalersi dell’ausilio di un’ attrezzatura adatta e pezzi di ricambio, è importante. 

I tecnici raggiungono la tua abitazione, muniti di strumenti e di materiale di ogni genere, per risolvere lo specifico problema. Inoltre, garantiscono serietà e puntualità.

Gli imprevisti sono frustranti ma non impossibili da risolvere. Contattare professionisti del settore eviterà problemi più gravi in futuro. 

Contatta Fixool, professionisti del settore

Fixool, si occupa della manutenzione della tua casa, regalandoti serenità. Leader nel settore, assicura un servizio a 360°. L’assistenza clienti di Fixool è a tua disposizione anche durante l’emergenza sanitaria.

In breve tempo potrai riceverai un’assistenza da remoto. In caso di necessità di un intervento fisico invece, un tecnico raggiungerà il luogo dove è richiesto il suo lavoro. Riceverai un servizio in completa sicurezza. Fixool, adotta tutte le norme igienico-sanitarie vigenti in emergenza Covid-19

I professionisti affidabili durante l’emergenza sanitaria, mettono al primo posto le tue emergenze in casa!

© 2018-2020 Fixool

 

Comments

comments