Fixool assiste i propri clienti anche da remoto: scopri di più

Processo di sanificazione: in cosa consiste

L’emergenza sanitaria ha generato non pochi disagi, ma c’è chi continua ugualmente a lavorare senza sosta, per il bene collettivo. In un momento così delicato infatti, gli inconvenienti domestici non spariscono. Fixool assiste i propri clienti anche da remoto e rimane a disposizione. Il servizio clienti assicura una consulenza a 360°, anche tramite videochiamata. Scopri come.

Emergenza COVID-19: i guasti in casa non si fermano

Attualmente, l’emergenza Covid-19 è alla base di ogni nostra azione. In particolar modo, ogni misura adottata, mira al contenimento dell’epidemia e alla salute delle persone. L’evoluzione della situazione epidemiologica e il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia, ha richiesto l’adozione di specifiche misure di prevenzione. Ne derivano ulteriori misure di contenimento e gestione del virus COVID-19. Il distanziamento sociale e il lockdown sono i pilastri del piano d’azione erogato dal Governo. Essi sono fondamentali, affinchè l’epidemia venga sconfitta.

Il lockdown ci impone di restare a casa per il bene comune, ma consente ad altri di svolgere i lavori di prima necessità, in completa sicurezza. I servizi di pronto intervento domestico, servono ad aiutare chi si trova in difficoltà a casa e non sa come risolvere il problema. Piccoli o grandi che siano, gli inconvenienti domestici sono dietro l’angolo e continuano a presentarsi. Quando si manifestano, generano frustrazione. Ci sono molti esempi di imprevisti che potrebbero verificarsi in casa, come un guasto a :

  • La lavatrice: improvvisamente la sua centrifuga smettere di girare.
  • La lavastoviglie: i piatti non terminano il loro risciacquo.
  • Il quadro elettrico: la corrente salta continuamente.
  • La caldaia: c’è un’interruzione della corretta erogazione dell’acqua calda.
  • Il forno: non cuoce bene il cibo.
  • Il frigorifero: non mantiene freschi i vostri alimenti.

E’ evidente come nessun problema domestico possa essere lasciato al caso. Ciò che appare come un piccolo difetto può peggiorare con il tempo. In questi casi, nonostante l’emergenza sanitaria, è possibile fare riferimento a professionisti del settore pronti ad intervenire.  Fixool interviene sia a casa dei cliente – seguendo tutte le norme di sicurezza necessarie e prescritte per legge – o attraverso un servizio di videochiamata e assistenza da remoto. Durante l’intervento presso il domicilio, gli operatori saranno muniti di ogni dispositivo richiesto dalle norme di legge, mascherina e disinfettante. Nel caso di assistenza da remoto, non sarà necessaria la presenza fisica dell’esperto sul campo.

Assistenza da remoto

Fixool, da sempre, è volto ad aiutare l’utente nella ricerca del giusto prezzo e del giusto professionista, per l’intervento di manutenzione domestica di cui ha bisogno. Anche durante l’emergenza Covid-19, non abbandona i suoi clienti.

Per agevolare ancora di più il processo di assistenza, Fixool mette a disposizione un servizio assistenza da remoto tramite videochiamata. L’utente può richiedere l’assistenza di un esperto online. Successivamente, verrà contattato da un professionista che si collegherà in videochiamata. L’accesso da parte dei tecnici è temporaneo ed è possibile solo su consenso del cliente. Tale modalità è particolarmente funzionale, poiché in questo modo chi ha necessità urgenti, otterrà una consulenza immediata e sarà supportato dall’inizio alla fine.

I professionisti di fixool contattano i clienti che ne hanno bisogno e li guidano- in videochiamata – nella risoluzione di alcuni problemi più basilari come:

  • sfiatamento della caldaia
  • Piccola manutenzione domestica
  • Disposizione delle aiuole e sistema di irrigazione del giardino
  • Sostituzione del filtro della lavatrice

Qualunque sia la ragione della chiamata, FIxool provvederà tempestivamente a risolvere la situazione. Quando si verifica un’emergenza in casa, non è necessario agitarsi, l’importante è agire. Fixool consente di farlo, senza lasciare la propria abitazione. Garantisce un alto livello di professionalità, senza venire meno alle direttive governative. L’assistenza da remoto è un metodo innovativo e pratico, utile per tutti.

Inoltre, al termine della videochiamata, è possibile pubblicare una recensione del servizio ricevuto. Altri utenti potranno valutare personalmente la qualità del servizio, leggendo le opinioni di clienti come loro.

In un momento di difficoltà come questo, la propria abitazione deve essere un porto sicuro. Fixool ti aiuta a renderlo tale e non ti lascia mai solo.

©2017-2020 Fixool

Comments

comments